Composizione Classi Prime – Scuola Primaria/Secondaria di I grado- A.s. 2023/24

Modalità per richiedere l’abbinamento nelle composizioni delle classi. A.s. 2023/2024

Logo circolari

Salice S.no, data del protocollo
Alle Famiglie
Al Sito

Oggetto: Composizione classi prime Scuola Primaria – Secondaria di I grado- a.s. 23-24

Si informa che, nel rispetto delle delibere degli Organi Collegiali, per gli alunni che frequenteranno le classi prime della Scuola Primaria di Via Roselli in Salice S.no e per le classi prime della Scuola Secondaria di Salice S.no e Guagnano è possibile chiedere di essere abbinati a un altro compagno/a che proponga la medesima istanza.

La modalità per richiedere l’abbinamento è la compilazione del Modulo Google seguente:

accessibile solo con l’account istituzionale dell’Istituto (nome.cognome.s@icsalice.edu.it) e compilabile solo una volta.
Il Modulo resterà aperto fino al 12 agosto.
Ogni richiesta giunta con modalità differente non sarà considerata.

Firma apposta a mezzo stampa