Cos'è

AXIOS è il Registro che il nostro Istituto utilizza in tutti i gradi della scuola in cui esso è previsto.

In allegato un video con le istruzioni per la gestione dei colloqui personali, tramite RE, con i genitori degli alunni

Il servizio permette di accedere al Registro Elettronico Axios

Clicca sul link sottostante, Accedi, per aprire il registro

Procedure collegate all'esito

Axios ha preparato dei video tutorial su un proprio canale Youtube, come indicato nel servizio Istruzioni Registro Docenti.

Axios online

Autenticazione

Per accedere al Registro occorre autenticarsi utilizzando Username e Password fornite dalla Segreteria.
Nel caso in cui si fosse smarrita/dimenticata la propria password procedere in questo modo per generare una nuova password: inserire la propria username oppure la propria email nel campo in alto, cliccare quindi sul pulsante PASSWORD DIMENTICATA: al proprio indirizzo email fornito in segreteria verrà inviata una nuova password.

Per accedere al servizio occorre essere in possesso delle credenziali

• Accedere al sito

Il registro è attivo in modo continuativo

Registro docenti