scioperoComparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per venerdì 23 febbraio 2024

Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per venerdì 23 febbraio 2024

Si comunica che è previsto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati , proclamato da AL COBAS – FAO – FEDERAZIONE AUTISTI OPERAI – LMO LAVORATORI METALMECCANICIORGANIZZATI – SGC SINDACATO GENERALE DI CLASSE – SI-COBAS – SLAIPROLCOBAS -SOA SINDACATO DEGLI OPERAI AUTORGANIZZATI, per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio2024 https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettaglio-sciopero?id_sciopero=322&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico-impiego . È necessario, pertanto, che tutti i genitori siano informati, attraverso comunicazione scritta sul diario, che questo Istituto potrebbe non essere nella condizione di assicurare le normali attivitàdidattiche e la sorveglianza degli alunni. I docenti verificheranno l’avvenuta ricezione dell’informazione da parte delle famiglie, in caso contrario si darà comunicazione all’Ufficio di Segreteria.

Dott. Michele SERRA