scioperoComparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’ 8 marzo 2024

Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’ 8 marzo 2024

Si comunica che, per l’intera giornata dell’8 marzo 2024, è previsto uno scioperogeneralenazionale proclamato da: SLAI COBAS per il sindacato di classe; Confederazione USB; USI –Unione Sindacale Italiana; FLC CGIL; Confederazione CUB; Fisac Cgil Roma e Lazio; ADLCobas; S.I. COBAS.
Si allega la circolare ministeriale n. 36285 del 29 febbraio 2024 .
Inoltre, si riportano, in tabella, le informazioni così come disposto nell’ACCORDO SULLE NORME

DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI E SULLE PROCEDUREDIRAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE IN CASO DI SCIOPERO, siglato il 2dicembre2020.

Dott. Michele SERRA