Incontro di informazione sul melanoma – Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera

Incontro di informazione sul melanoma & Giornata dell'Unità Nazionale

Logo_Scuola

Ai docenti della Scuola Secondaria Alle famiglie della Scuola Secondaria Al dsga
Al Comune di Salice S.no
Al Comune di Guagnano

Oggetto: Incontro di informazione sul melanoma – Scuola Secondaria – 15 marzo 2024

Si informa che, con il patrocinio dei Comuni di Salice S.no e Guagnano, il giorno 15 marzo verrà svolto un incontro informativo a favore di tutti gli alunni della Scuola Secondaria sul tema della prevenzione e tutela della salute e, in particolare, sulle modalità di prevenzione e sui rischi del melanoma.

La scansione oraria prevista è la seguente:

PlessoOrarioClassi
Via Fontana8.00- 10.001a, 1b, 1c, 2a, 2c
Via De Gasperi10.00 – 12.00Tutte le classi
Via Fontana12.00 – 14.002b, 3a, 3b, 3c

Si ringrazia l’Associazione “PreveniAmo”, il relatore Dott. Cosimo Greco e gli spettabili Comuni di Salice S.no e Guagnano.

Il Dirigente scolastico Dott. Michele Serra
firma apposta a mezzo stampa

Dalle 10:00 alle 12:00 gli alunni di terza parteciperanno all’incontro con la dott.ssa Marilena Sergi, capo-gabinetto della Prefettura di Lecce