Team innovazione digitale

Team Innovazione Digitale

Cosa fa

digitale dell’apprendimento attiva e consapevole.

Responsabili:

Animatore digitale: M.Mercede Conversano

Scuola Sec. I grado
Katia NEGRO
Claudio PENNA
M. Rosaria TOTARO

Oggetto: Attribuzione incarico Animatore – Componente Team Digitale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il deliberato n. 8 del Collegio congiunto dei Docenti nella seduta del 07/09/2023;
VISTA la Contrattazione decentrata d’Istituto ancora in vigore;
CONSIDERATA la necessità per le scuole di dotarsi di un Team per l’innovazione digitale;
VISTE le disponibilità dichiarate in Collegio Docenti e accettate dall’intera assise,

AFFIDA

Ai docenti in indirizzo l’incarico di componente Team Digitale, finalizzato a:
– Organizzare e coordinare, anche attraverso la comunicazione digitale e le relazioni istituzionali (sito web della scuola, piattaforma digitale), la partecipazione di tutta la comunità scolastica al processo di creazione di una cittadinanza digitale dell’apprendimento attiva e consapevole.

Sarà loro attribuito un compenso lordo da definire in sede di Contrattazione d’Istituto, previa presentazione di un report finale al Collegio Docenti, dove saranno evidenziati gli obiettivi raggiunti nell’assolvimento del compito.
Il presente incarico è limitato all’anno scolastico 2023/2024.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO